I PELI superflui sono uno degli inestetismi più combattuti dalle donne, ma anche da sempre più uomini.
Il nostro Laser Diodo di ultima generazione (Made in Italy) è efficace per il trattamento dei peli, rallenta drasticamente la crescita fino alla loro scomparsa sia su corpo che viso.
COME FUNZIONA IL LASER
Il laser al diodo funziona mediante l’utilizzo di un manipolo che, passato sulla pelle, emette un raggio laser di luce rossa pura di una lunghezza d’onda tale (808nm) da permettergli di attraversare la pelle ed essere assorbito dai pigmenti che si trovano nei bulbi piliferi.
In questo modo il laser al diodo attacca il bulbo del pelo con un’azione chiamata Fototermolisi selettiva:
la luce si trasforma in calore il quale porta alla distruzione del follicolo pilifero.
Inoltre il laser emesso è oltre a danneggiare il follicolo agisce alternando la capacità dei peli di GENERARSI IN FUTURO, fino alla loro progressiva eliminazione.
QUANTE SEDUTE SERVONO
Il numero delle sedute è variabile, e dipende da diversi fattori quali il tipo di pelo (colore, spessore, ecc..), le fasi della sua ricrescita, i metodi di epilazione usati in precedenza.
Tuttavia si può affermare che in media sono necessarie dalle 6 alle 12 sedute per eliminare i peli superflui.
Le prime sedute sono molto ravvicinate tra di loro e con il tempo tendono ad essere sempre più distanti, fino ad arrivare alle famose sedute di mantenimento (1-2 per anno)
IL LASER É DOLOROSO?
L’epilazione laser diodo non provoca dolore, ma solo un piccolo e leggere senso di pizzicore durante il passaggio dello strumento, Infine, non è assolutamente pericoloso per la salute.