MASSAGGIO LINFODRENANTE

Il massaggio linfodrenante è un particolare tipo di massaggio il cui scopo è quello di favorire il drenaggio dei fluidi linfatici, riducendone i ristagni attraverso la stimolazione della circolazione linfatica, in ambito estetico è molto importante come trattamento adiuvante contro gli inestetismi della cellulite.


Trattandosi di un metodo funzionale per garantire un effetto drenante ed eliminare i ristagni dei liquidi linfatici, potrai ricorrere a diverse manipolazioni in base al trattamento più indicato per il tuo problema.
Il linfodrenaggio manuale ad esempio risulta essere una delle tecniche più note e da noi utilizzate, consiste in un massaggio linfodrenante che aiuta a far espellere i ristagni di linfa nelle zone dove vige una scarsa circolazione linfatica.


BENEFICI

Tra i primi benefici vi è appunto l’eliminazione o la diminuzione dei ristagni linfatici con conseguente riduzione o scomparsa dei disturbi.
Precisamente, favorirai la riduzione del gonfiore e dell’edema che sono presenti quando vi è una scarsa circolazione linfatica.
Il massaggio linfodrenante è anche utile per apportare miglioramenti in ambito muscolare e psicologico poiché favorisce un effetto rilassante durante tutto il trattamento.
Allevi o previeni il ristagno dei liquidi, combatti gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica, sotto forma di trattamento di benessere.


Cosa aspetti allora a sottoporti a questo piacevolissimo massaggio?

 Chiamaci

Oppure

Prenota Ora